Il sesso al telefono fa bene


Il sesso fa bene, inutile negarlo. Fa bene alla salute, alla mente e allo spirito. L’energia sessuale durante l’orgasmo esce e si rinnova, la vecchia energia se ne va e ci ricarichiamo di nuova energia. La nostra mente secerne gli ormoni della felicità e ci rilassiamo. Quindi il sesso serve anche contro lo stress e contro la depressione e la cosa più bella è che si tratta di una cura naturale e completamente gratuita.

Be’, sul gratuito o meno avrei da ridire, non sempre si trova una persona disponibile a fare del buon sesso gratis e senza compromessi. E poi è anche difficile trovare persone pulite e di cui fidarci, le malattie trasmissibili sessualmente non vanno ignorate.

Che fare quando non si ha un partner sicuro per praticare del buon e sano sesso?

Una soluzione c’è: fare il sesso virtuale!

Non è un’idiozia! Il sesso virtuale è praticato da molta gente al mondo e ti garantisco che è molto eccitante e soddisfacente, soprattutto se fatto con una persona che non conosci!

Si tratta di vero sesso al telefono, tutto accade per davvero, senti la voce della persona ed i suoi gemiti di piacere. Puoi lasciarti andare completamente, come magari non faresti con un’altra persona dal vivo, perché nessuno ti guarda e nessuno ti giudica e soprattutto, nessuno sa chi sei!

Se ti va di provare ti lascio una web dove trovi dei numeri per sesso telefonico: ilsessoaltelefono.net

Certo, questo ha un piccolo costo, ma ti assicuro che ti divertirai molto.