Il noleggio di autoscale ed elevatori come alternativa all’acquisto


L’utilizzo di autoscale elevatori è ormai indispensabile per svolgere lavori come traslochi e ristrutturazioni ad altezze importanti. Spostare merci, carichi di grandi dimensioni, serramenti, macerie e mobili non potrebbe essere possibile senza l’utilizzo di questi macchinari, che non devono essere solo funzionali, ma anche sicuri per chi li utilizza. È giusto, quindi, scegliere attentamente a chi affidarsi, tenendo sempre in considerazione che per ogni lavoro da svolgere esistono diverse tipologie di autoscale ed elevatori.

Il continuo aggiornamento tecnologico di questi strumenti porta le aziende a prediligere soprattutto il noleggio, dato che l’acquisto potrebbe portare dopo pochi anni ad avere dei macchinari obsoleti e non adatti ai lavori da svolgere. Ciemme da 30 anni offre competenza e professionalità nell’ambito del noleggio autoscale Monza e Brianza, puntando alla continua innovazione e alla sicurezza dei servizi offerti. Le autoscale e gli elevatori per l’edilizia di Ciemme consentono il sollevamento di differenti tipologie di materiali nelle varie situazioni di cantiere.

Le autoscale autocarrate raggiungono fino a 34 metri di altezza, hanno una portata di 400 kg e il cestello allungabile di cui dispongono permette di movimentare carichi di grandi dimensioni. Stabili ed efficienti, sono manovrate da operatori specializzati provvisti di patentino e debitamente formati.

Le autoscale cingolate sono una novità assoluta di Ciemme, che con la collaborazione di Bocker ha ideato questo innovativo prototipo unico nel suo genere. L’autoscala Bocker da 25 mt su carro cingolato permette di eseguire gli stessi lavori delle autoscale, ma con la possibilità di operare in spazi ristretti e difficili da raggiungere. Il peso ridotto, inoltre, permette di lavorare su ogni tipo di pavimentazione e anche su terreni disconnessi.

Gli elevatori componibili, invece, permettono il sollevamento in quota fino ai 21 mt di altezza. Silenziose, flessibili e sicure, dispongono di un sistema a curva che raggiunge la sommità dei tetti inclinati.

Fin dal 1984, Ciemme si è distinta come realtà altamente professionale in grado di noleggiare macchinari di qualità a prezzi competitivi, adatti ad ogni tipologia di lavoro in quota e manovrati da operatori specializzati, capaci di operare in tutte le tipologie di cantiere garantendo affidabilità e sicurezza.