Idee regalo per la festa del papà: un evergreen, il profumo!


Una ricorrenza speciale si avvicina, la festa del papà (19 Marzo) è infatti ormai alle porte. Un regalo semplice, sicuro e sempre di grande effetto? Il profumo.

Da un’indagine di Confcommercio-Format sul Natale 2014 si è rilevato che il 26,2 % dei regali di Natale era costituito da prodotti per la cura della persona. Le previsioni per le feste future sembrano continuare tale trend, con le intenzioni d’acquisto fortemente orientate agli articoli relativi all’estetica e al benessere del corpo, con i profumi e gli articoli di bellezza che surclassano le altre tipologie di prodotti. Per comprendere quale cosmetico o fragranza si addica alla tipologia di pelle e alla personalità in questione è necessario avere bene in mente il destinatario del nostro regalo per poter rientrare nei suoi gusti e nelle sue esigenze.

In base alle situazioni e alle ricorrenze si può puntare alle note floreali, fresche, avvolgenti o dolci per sublimare la femminilità delle nostre donne, mogli e madri. Classe, romanticismo, sensualità: il riflesso di ogni donna nel suo profumo. Ma da alcune ricerche appare come anche gli uomini utilizzino sempre di più i profumi, come gesto involontario prima di uscire di casa o come scelta accurata delle fragranze. Papà o dolci uomini che stanno per diventarlo meritano un dono. Classicità, innovazione, profondità, rock: ogni uomo descritto e definito nel suo profumo. Per l’uomo alternativo o elegante, dinamico o esuberante, virile o maturo: la fragranza che esalta lo stile e il modo di essere.

Per le nostre feste, o per un semplice pensiero, per far capire quanto queste persone, e nell’occasione i nostri dolci papà, siano importanti per noi, non dimentichiamoci di dirlo ai nostri cari. Le parole e i gesti sono le espressioni più reali e più forti che possiamo donare agli altri.

Il regalo per Lui, il profumo che desidera!

Sceglilo tra i numerosi marchi di Gibin Profumerie, nello shop online (http://shop.gibinprofumi.com) o nei nostri negozi. Gibin Profumi, che fa parte del gruppo Ethos, riserva per voi offerte, news, prezzi vantaggiosi perché il vostro dono sia il segreto del loro sorriso.

Quale profumo descrive al meglio il papà che vi è accanto? Sceglietelo con cura e soprattutto con amore.