Hotel vicino Padova


Dall’hotel si raggiunge facilmente la bellissima città universitaria grazie ai molti collegamenti via autobus o con il vicino treno.
L’hotel è dotato di ogni comfort e sorge da una vecchia ville veneta, da cui ne conserva le caratteristiche più particolare e uniche, in uno splendore rimasto inalterato nel tempo, con una modernità che rende il soggiorno confortevole come solo l’hotel sa offrire.
Rinomato anche il ristorante che offre ogni giorno piatti squisiti per i palati più raffinati.
La villa è circondata da un parco che consente unici giri in bicicletta, per gli amanti della natura e del benessere, oltre a passeggiate risanatorie all’aria aperta.
L’albergo è ideale per chi vuole raggiungere Padova e godersi, al tempo stesso, una vacanza riposante e rigenerante.
Un hotel vicino Padova, vi aspettiamo per la vostra vacanza.

Padova
Per chi ama visitare città d’arte e rivivere il passato; a pochi passi dall’Albergo Antica Corte Marchesini, nasce Padova, città ricca storia e cultura, immersa nell’entroterra della Regione Veneto, un luogo tutto da scoprire. Molti la identificano come la città del Santo per la sua nota Basilica del Santo. Ma i tesori che essa nasconde sono ben altri. A pochi chilometri dalla Basilica si estende una delle piazze più grandi d’Europa coronata di statue, Prato della Valle, alla quale vi è affacciata la Basilica di Santa Giustina. A Piazza degli Eremitani si innalza uno dei più grandi capolavori di Giotto in epoca trecentesca, la Cappella degli Scrovegni. E ancora Padova ospita “Caffè Pedrocchi”, l’Università del Bo’ con il suo famoso teatro Anatomico e la Cattedra di Galileo Galilei, Palazzo della Ragione e le sue piazze circostanti, Piazza delle Erbe e Piazza dei Signori sede ogni settimana di mercati. Infine ritornando alla nota Piazza del Santo ci si inoltra nell’Orto Botanico, il più antico d’Europa, il quale ospita un’importante raccolta di piante rare. Come presentato, perciò, il cuore della Pianura veneta offre gioielli che vanno dall’arte alla scienza attraversando dimensioni della botanica e della religione.