Hotel Monterosa


Immerso nella natura, nel silenzio, nei colori e profumi della Valle Vogna, il “Perello Monterosa Relais” è uno storico hotel sul Monterosa, nella Valsesia.
Vi ritorverete in un paesaggio naturale, avvolto da sana e pura aria di montagna.
Completamente rinnovato, è ora una bio-archittetura essenziale, dolce e luminosa.
Potrete usufruire di tutti i servizi e le comodità per una vacanza benessere, ma anche per lo sport e le attività montane.
Potrete gustare e sperimentare i prodotti locali. Potrete usufruire di un ottimo rapporto qualità-prezzo per un benessere del corpo e della mente, con mezza pensione e zona Wellness.
Potrete immergervi nel modo di vivere “lento”, con grandi e piccole storie che vi faranno sentire piacevolmente a casa.
Legno naturale, pietra, ampie finestre da cui si può godere la bellezza del paesaggio della Valsesia in ogni stagione dell’anno.
La semplicità e il calore degli ambienti danno vita ad un vero e proprio risveglio dei sensi,un invito a rilassarsi, a leggere, a sognare… senza fatica potete dedicarvi alla cosa più importante della vita: voi stessi !

Il profumo del legno di larice e abete, i tessuti naturali danno ad ogni camera il proprio carattere; i bagni con lussuose docce, phon e per scelta non vi sono prodotti di cortesia bensì doccia schiuma e saponi ricaricabili ed ecologici nel vero rispetto della natura; set per tisane e minibar con soft drink bio.
Alcune dispongono di balcone privato con splendida vista.
Un piccolo cuscino con fieno di montagna, con il suo profumo,vi aiuterà a rilassarvi prima del sonno. Qualità abitativa naturale e confortevole,tv digitale Sky, collegamento internet wi fi.
A disposizione degli ospiti wellness bag, per poter accedere in autonomia all’area benessere.