Hotel Lory | Benessere e Relax a Chianciano Terme


Lo stress dovuto al lavoro e ai mille impegni della routine quotidiana, è spesso fonte di malesseri, sia nel corpo, che nella mente. Catapultati in un vortice in continuo movimento, dove è necessario correre all’impazzata per rispettare tutti gli impegni presi, necessitiamo a volte di un attimo di relax, per distendere i nervi e dedicarci solo a noi stessi. Per questa ragione nascono i centri benessere, le cosiddette SPA, oasi di tranquillità e pace, dove è possibile usufruire di rilassanti massaggi e del potere benefico delle acque termali. Luogo conosciuto da sempre, in tutta Italia, per questa  peculiarità, è Chianciano Terme, dove ha sede il meraviglioso Hotel Lory.

All’interno troverete un centro benessere dotato di tutti i comfort, e potrete usufruire di percorsi rilassanti e purificanti. Nella SPA sono presenti vasca idromassaggio, vasca con acqua salata riscaldata (utile per allontanare la tensione, depurare e drenare le vostre gambe e riattivare il microcircolo), panca con getti subacquei per massaggi lombo-sacrali e postazioni di idrogetto con bollicine. Interessanti sono i percorsi consigliati, come il percorso Kneipp, basato sull’idroterapia, che consiste in una camminata sui ciottoli di fiume, alternata da getti d’acqua calda e fredda. Questo vi permetterà di stimolare il ritorno venoso dei vostri arti inferiori, donandovi una sensazione di leggerezza.

A seguire, potrete usufruire della sauna finlandese, utile per eliminare le tossine, favorendo la traspirazione della pelle, grazie all’aria calda e secca che varia degli 80  ai 100° C. A questo punto del percorso è fondamentale immergervi nel bagno di vapore: entrerete in una stanza dove la temperatura oscilla tra i 35 e i 50° C, cosa che vi permetterà di eliminare lo stress, grazie alla vasodilatazione e alla purificazione dei pori, oltre ad essere molto consigliato per ridurre gli inestetismi della cellulite. Ma i vantaggi, scegliendo il nuovo centro benessere dell’Hotel Lory di Chianciano, non finiscono qui: avrete a disposizione anche la doccia di contrasto, il tunnel emozionale e una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo.

Per chi volesse soggiornare in struttura e godere del meraviglioso panorama sulla campagna toscana che offrono le camere dell’Hotel Lory, può contattare la direzione e chiedere un preventivo gratuito al recapito telefonico +39057863704