Gregorio Fogliani con Poste Italiane per il progetto “Kit del turista di Matera”


Gruppo Poste Italiane con la cooperazione di Qui! Group – società guidata dall’imprenditore Gregorio Fogliani – ha recentemente promosso l’innovativo servizio denominato “Kit del Turista”: un sistema che si pone come obiettivo primario la valorizzazione del settore turistico nazionale.

“Kit del turista”: l’innovativo servizio nato dalla partnership tra Poste Italiane e Qui! Group

Un’unica carta capace di offrire sconti e agevolazioni per i turisti, ma anche una vera e propria carta di pagamento: è quanto propone l’innovativo progetto promosso da Gruppo Poste Italiane. Grazie al supporto e al coinvolgimento a livello locale di siti turistici, spazi museali ed esercizi commerciali affiliati al programma loyalty “Sconti BancoPosta”, l’iniziativa punta a creare un circolo virtuoso dell’offerta turistica non solo ricettiva, ma ben sì anche dedicata alle diverse eccellenze locali mediante la digitalizzazione dei servizi dedicati e a una strutturazione dei circuiti commerciali e culturali finalizzati a coinvolgere attivamente i turisti. Tale risultato pone l’accento sull’impegno profuso in cooperazione da Poste Italiane e dal Presidente di Qui! Group, Gregorio Fogliani, per la realizzazione di un servizio capace di contribuire in modo proattivo alla promozione e all’evoluzione dell’intero settore turistico italiano. La città scelta per il lancio ufficiale dell’iniziativa è Matera, luogo definito patrimonio dell’Unesco e Città europea della Cultura per l’anno 2019.

Gregorio Fogliani, imprenditore di Genova alla guida della società Qui! Group

Gregorio Fogliani è un imprenditore di rinomato successo nel mercato dei buoni pasto e dei pagamenti elettronici. Grazie ad un’importante visione strategia e una costante attività di ricerca e sviluppo, è Presidente e fondatore di Qui! Group, società italiana con sede a Genova leader nel settore dei titoli di servizio, sistemi di pagamento e programmi di fidelizzazione.


Per approfondire le informazioni dedicate al Presidente di Qui! Group, Gregorio Fogliani visita il profilo a lui dedicato.