Gli ascensori in vetro e acciaio al servizio della moderna architettura


Negli edifici a più piani costruiti in anni recenti gli ascensori rappresentano un elemento ‘di default’ all’interno del progetto, in quanto vi è una sensibilità maggiore – nonché specifiche indicazioni di legge – affinché le barriere architettoniche non costituiscano un ostacolo agli spostamenti.

Ascensore in vetro Nelle costruzioni meno moderne, al contrario, gli ascensori non di rado sono aggiunte che vengono effettuate in tempi diversi rispetto all’edificazione, allo scopo di adeguare la struttura a quelle che sono le esigenze degli utilizzatori di tutti i giorni.

Poco importa se le vostre intenzioni sono quelle di integrare un ascensore in vetro e acciaio all’interno di un edificio durante la sua progettazione, o se al contrario desiderate che una struttura venga dotata ex novo di un simile impianto, perché Farma Ascensori è al vostro completo servizio per realizzazioni personalizzate e di alto livello qualitativo.

Farma Ascensori è un’azienda ascensoristica di Parma fondata nel 1970 e che dal 1997 si fregia della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000. I tecnici esperti di questa realtà emiliana offrono un servizio di progettazione e realizzazione su misura che in tutta Italia si pone come obiettivo la messa a punto di impianti che rispondano al meglio sia alle esigenze pratiche degli utilizzatori che ai canoni estetici dell’edificio.

In particolare, gli impianti Farma possono essere installati sia all’interno degli edifici, come ad esempio nelle hall di alberghi o centri commerciali, sia all’esterno, così da prendere le sembianze – e assumere le funzioni – di impianti panoramici che conferiscono alla struttura prestigio e ricercatezza a livello architettonico. Per info e preventivi: farmaascensori.it.