Giulianello di Cori: maratona online per la realizzazione del percorso salute e benessere nell’Accampamento


Fino all’8 Marzo, tutti i cittadini di Cori e Giulianello, e non solo, potranno contribuire a rendere ancora più bella e vivibile l’area verde comunale L’Accampamento nei pressi di piazzale XI Settembre. Come? Semplicemente votando online la proposta candidata dall’Associazione Culturale ‘Libero Pensiero’ all’AVIVA Community Found. Per farlo sarà sufficiente registrarsi sul sito https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/vista/7 e seguire la procedura indicata, esprimendo le proprie preferenze a disposizione per il progetto ‘L’Accampamento’.

‘Sostieni la causa che ti sta a cuore’ è un’iniziativa di AVIVA Community Found che aiuta le associazioni a sviluppare le proprie buone idee per il territorio e a favore della comunità. In quest’ottica l’Associazione Culturale ‘Libero Pensiero’ presieduta da Gianluca Giansanti ha presentato un piano di arredo urbano per L’Accampamento di Giulianello, che prevede la creazione di un percorso salute e benessere ludico, ricreativo ed educativo, destinato sia ai giovani che ai senior, mediante l’installazione di attrezzature per la loro attività motoria di base (come in foto) che saranno donate da AVIVA in caso di vittoria.

SOSTIENI LA CAUSA CHE TI STA A CUORE

Sarà fondamentale apportare al progetto ‘L’Accampamento’ il maggior numero di voti possibile. Solo così potrà accedere alla fase finale nella quale sarà vagliato da una giuria esperta che ne decreterà la fattibilità in base alla rispondenza a specifici requisiti tecnici. I finalisti saranno annunciati il 15 Marzo, mentre i vincitori verranno comunicati il 6 Aprile. E allora che aspettate? ‘Tutti insieme per fare la differenza’ e dare continuità all’opera di riqualificazione urbana e sociale del parco pubblico L’Accampamento avviata da ‘Libero Pensiero’ che lo gestisce dal 2010.