I gadget promozionali moderni


I gadget promozionali sono oggetti regalati ai clienti da molte aziende sia per fidelizzare il cliente che per farsi una buona pubblicità. Solitamente sono dati da capellini o magliette, shopper di tela, taccuini, agende, calendari, penne, portachiavi, portadocumenti, accessori più tecnologici per tablet e smartphone e chiavette usb.

Ci sono anche altri oggetti utili come ombrelli e accessori da cucina, termometri da muro, tazze e tazze termiche, set sale e pepe.

Ogni azienda se vuole farsi una buona pubblicità e mirata sopratutto dovrebbe scegliere i propri personali gadget.

Il power bank è uno di quegli oggetti molto utili ideali come gadget promozionale. Per una ditta di materiali elettronici ad esempio è perfetto.

Il power bank è un mini caricatore di batterie per cellulare e smartphone da mettere nella borsetta o sulla scrivania e ha diversi attacchi per cavetti e usb per ricaricare comodamente tanti telefonia o videocamere e cellulari.
La prima cosa che ci si deve domandare è se lo utilizzerete realmente e per scegliere quello migliore quindi conviene sceglierne uno con una potenza davvero valida.
Ad esempio, ne scegliete uno che basta per caricare solo un pò il telefono e quindi avrà potenza minore o uno che serve  ricaricare completamente sia l’ iPhone che l’iPad e quindi avrà potenza maggiore.

Stabilito questo, si sceglie un power bank con una potenza adeguata all’utilizzo per poi distribuirlo come gadget.

E’ utile come gadget perchè quando ci troviamo con una batteria scarica e siamo all’aperto o abbiamo bisogno di fare una chiamata urgente, ecco che questa batteria di soccorso ci da tutto quello che vi serve per ricaricare ovunque e in ogni momento tutti gli apparecchi portatili e che funzionano con cavetto USB.

E’ un regalo molto utile di alta tecnologia e perfetto da regalare ai nostri clienti magari preziosi o se siamo un’azienda che commercia cellulari o altri oggetti di uso comune.