Franco Lapini Argenteria


Franco Lapini è una nota fabbrica di argenteria in Firenze, con una magnifica produzione di oggetti in argento,  materiali preziosi di lusso e complementi di arredo.
Nel tempo ha sviluppato 4 linee, argenteria fatto a mano, hotelleria, interior e medio oriente.
La sua collezione d’argento è fatto interamente a mano e nota in tutto il mondo per la loro qualità. Gli oggetti in argento di lusso di Franco Lapini sono controllati e curati nel design e nella funzionalità sia in fase di progettazione che nella realizzazione.
I complementi di arredo vengono realizzati con materiali preziosi, argentati e decorati; dai tavoli realizzati con leggendari cavalli, agli eleganti pavoni impreziositi da nobili pietre.
Magnifici candelabri pronti ad adornare i Vostri banchetti, vassoi martellati con importanti decori neoclassici e abbinati a pietre preziose, porta champagne di raffinata fattura e tanti altri prodotti per abbellire Vostri ambienti e sentire il sapore del lusso e dell’eleganza a casa Vostra.
Infine, la linea hotelleria che richiama il Cinquecento fiorentino, i suoi lussuosi banchetti. La collezione riesce a ad allestire in maniera elegante ed accogliente ogni sala di albergo, ristorante, ogni camera, per regalare emozioni uniche ai vostri ospiti!
Ogni pezzo tenderà ad impreziosire la vostra dimora, donandole l’eleganza e la raffinatezza che solo l’argento riesce a dare.
Da una sinergia di idee, design, talento e qualità, nascono oggetti ineguagliabili in originalità, bellezza e funzionalità.
Visitate lo shop online, troverete oggetti e complementi in grado di soddisfare i desideri più variegati!