Fisioterapia convenzionata Roma Gruppo Sanem al servizio della salute


Hai bisogno di un Centro che effettui Fisioterapia Convenzionata a Roma?

GRUPPO SANEM è al servizio dei suoi Clienti con vari Centri dislocati in zone diverse della città.
Scegli il Centro più vicino a te per effettuare Fisioterapia Convenzionata Roma.
Rivolgersi agli

Gli Ambulatori Specialistici

Gruppo Sanemdel Gruppo Sanem per svolgere la fisioterapia convenzionata a Roma significa rivolgersi a strutture valide e con personale medico altamente qualificato.
Dopo un incidente, un intervento chirurgico o una malattia invalidante la riabilitazione il percorso di fisioterapia gioca un ruolo fondamentale.

L’importanza di svolgere un percorso riabilitativo o di fisioterapia convenzionata Roma sarà illustrato dal nostro staff medico che vi seguirà in tutto il percorso di riabilitazione.
I percorsi riabilitativi possono avvalersi delle seguenti tecniche riabilitative, Fisioterapia convenzionata Roma e apparecchiature elettromedicali specialistiche:
ginnastica medica correttiva e ginnastica dolce; ginnastica posturale individuale; ginnastica respiratoria; piano perineale; trattamenti osteopatici; mobilizzazioni verterbrali; massoterapia; linfodrenaggio; terapie fisiche; (Tens, Diadinamic, Ultrasuoni, Elettrostimolazioni, Ionoforesi, Radar, Infrarossi); tecarterapia; magnetoterapia; laserterapia; onde d’urto; energia vibratoria; bioptron.

Nei centri del Gruppo Sanem è possibile usufruire di prestazioni in convenzione quali la fisioterapia convenzionata Roma e molti altri servizi ambulatoriali.
La dicitura Medicina Fisica e Riabilitazione si riferisce alla branca della medicina che si occupa della diagnosi, terapia e riabilitazione della disabilità conseguente a varie malattie invalidanti.
Si tratta soprattutto di malattie che comportano una limitazione dell’attività e restrizione della partecipazione attraverso la riduzione della funzione motoria, cognitiva o emozionale.
Se in salute un po’ di movimento quotidiano serve essenzialmente a prolungare il proprio benessere il più a lungo possibile, in molte condizioni patologiche, invece, si possono accoppiare le cure farmacologiche ad un programma di terapia fisica, attraverso la riattivazione del movimento muscolare, fino alla “riaccensione” dei processi metabolici cellulari.
Il GRUPPO SANEM è una struttura convenzionata con il SSN ed i suoi centri sono dislocati in varie zone di Roma.

Per sapere quali prestazioni effettua ogni laboratorio analisi del GRUPPO SANEM si può consultare il sito www.grupposanem.eu dove ci sono gli indirizzi dei Centri, orari e tutte le informazioni necessarie al cliente.