Feste a tema Hawaiian: un must dei party estivi


State cercando il miglior tema per le feste estive? Carnival Super Store vi suggerisce l’Hawaiian Style!
Ideali da organizzare in giardino o sul terrazzo di casa, le feste a tema hawaiane sono quanto di più fresco, gustoso e divertente per rendere un pomeriggio o una serata d’estate un’occasione perfetta per festeggiare in compagnia.
Considerate un vero e proprio must delle feste estive, i party hawaiani sono il classico evento a tema che si presta benissimo ad essere organizzato all’aperto, così da godersi un po’ di brezza e di relax al riparo dalla calura del sol leone.
Perché una festa possa dirsi “hawaiana” occorre però osservare alcune semplici regole…che poi non sono altro che un motivo in più per realizzare un party creativo e originale, prendendo lo spunto dei preparativi per distrarsi un po’ e cominciare ad assaporare il dolce clima delle ferie.
Innanzi tutto, per essere al top durante la festa, è fondamentale curare il proprio look fin nei minimi dettagli: bastano pochi semplici accessori ma abbinati nella maniera giusta per realizzare un abbigliamento in puro stile “hawaiian”.
Ad esempio, un accessorio unisex che richiama subito le calde atmosfere esotiche, semplice, colorato e sobrio, è la classica collana di fiori tropicali, ideale da indossare sopra ogni tipo di abbigliamento estivo per dare quel giusto tocco di stile necessario ad una festa a tema hawaiian.
Se il party si svolge in un giardino o in un terrazzo, sarà molto probabile che venga organizzato un barbecue: per l’occasione, Carnival SuperStore ha in serbo per voi l’originale ed ironico Grembiule Barbecue Hawaii, con tanto di addominali stampati e gonnellino di paglia!
Per le ragazze che amano essere sempre attente al proprio look, un party a tema hawaiian è un’occasione fantastica per sbizzarrirsi con bikini di ogni sorta e costumini da danzatrice di hula hula: un must è il reggiseno a conchiglia da sirena o il reggiseno con coppe a forma di mezza noce di cocco, abbinato ad un gonnellino sfrangiato lungo o corto e un magnifico fiore di ibisco tra i capelli.
Oltre a curare il proprio look, è fondamentale curare il rituale dei saluti in modo da rendere l’atmosfera accogliente oltre che calda: all’arrivo degli invitati, è consigliabile porgere loro una collana di fiori salutando con il famigerato “aloha”!