Farete2015: Asotech conferma la propria partecipazione


Asotech sarà presente alla quarta edizione di Farete 2015.

Questa nostra seconda presenza è il concreto apprezzamento dei risultati frutto di Farete 2014. La collaudata formula di Farete è tanto semplice quanto efficace, quindi, in perfetta sintonia con i tempi. L’incisivo motto: “Dalla mail alla stretta di mano”, ben lo sintetizza!

Siamo grati all’organizzazione di Farete 2015 e certi che saremo nelle migliori condizioni per ascoltare le necessità delle Imprese, per illustrare le nostre proposte di Progettazione meccanica e impianti alimentari, Automazione e Software, Simulazione e Calcolo FEM, cui si aggiungono un innovativo servizio di Animazione 3D, una puntuale attività di Documentazione tecnica e, a coronamento, il supporto alla Costruzione di ogni tipo di macchina automatica.

Asotech vi attende numerosi negli ampi spazi di Bologna Fiere

Negli scenari altamente dinamici e competitivi, Asotech si propone quale Partner qualificato per le aziende anticipandone le esigenze e garantendo, attraverso l’offerta congiunta di tecnologie all’avanguardia e professionalità altamente qualificate, un servizio di qualità elevata.

Da piu di 25 anni offriamo ai nostri clienti servizi di progettazione meccanica, progettazione di impianti di processo, calcoli strutturali FEM/ FEA, animazione & rendering 3D, documentazione tecnica, R&D di processi alimentari, costruzione e industrializzazione.

Siamo specializzati nei settori delle macchine automatiche, dell’industria alimentare, del beverage & food, dell’automotive e di quella biomedicale, ma nessuna sfida ci spaventa.