Dr. Anglesio


Il dr.Anglesio è un professionista odontoiatra che lavora presso la sua Clinica privata S.Patrizia a Bruino nei dintorni di Torino.
Vanta una notevole esperienza maturata negli anni e inoltre è professore a contratto presso l’università di Torino.
Si avvale di un team di medici esperti che lo coadiuvano nel lavoro alla Clinica S.Patrizia.
Ulteriori informazioni potete trovarle consultando il sito DrAnglesio.it dove sono spiegate in modo esaustivo tutte le attività della clinica come i vari interventi eseguiti.
Ad esempio se avete un problema di parodontite accentuata ecco che alla clinica S.Patrizia ogni paziente on questo problema viene curato in modo non chirurgico riabilitando la sezione frontale dei denti con corone in ceramica e gli viene insegnata una corretta  igiene orale per prevenire altri eventuali disturbi del genere.

Sul sito DrAnglesio.it vengono presentati altri casi clinici particolari e come sono stati trattati dal dr.Anglesio e il suo team tanto che vari colleghi ella provincia di Torino gli inviano pazienti con casi particolari alla dentazione e alla struttura parodontale perchè siano curati al meglio e con macchinari e metodologie innovative.
Infatti la struttura si avvale anche di macchinari di ultima generazione come la Tac cone Beam un macchinario che permette di eseguire ortopantomografie panoramiche  digitali che offrono un’ altissima definizione perchè sfruttano il sistema KodaK 9000, con una qualità  superiore delle immagini che appaiono in 3D e con radiazioni  molto ridotte per il paziente che sono dalle 10 alle 30 volte inferiori rispetto alla Tac finora utilizzata.

Su DrAnglesio.it si possono conoscere anche i profili e i curricula dei vari medici che collaborano e lavorano nella Clinica in questione, ognuno specializzato in un particolare settore, infatti  l’Odontoiatria, negli ultimi venti-trenta anni è evoluta molto rispetto alle altre branche della Medicina. Quindi per rispondere in modo adeguato alle nuove scoperte e anche alle richieste del Paziente, bisogna specializzarsi in modo ancora maggiore.

I medici che aiutano il dr.Anglesio sono il dr.Dr Raffaello Cimma, la Dr.ssa Alessandra Tamagnone, la Dr.ssa Anglesio Farina Eleonora, la Dr.ssa Annalisa Gherardini, il Dr. Maurizio Insogna, il Dr. Luca Ferrero
e il personale paramedico sig.re Patrizia, Simona, Francesca, Stefania oltre al personale di segreteria Sig.a Marzia Ciliberto e la Dr.ssa Steri Adelina.