Disintossicazione da Droga


La disintossicazione da droga è qualcosa sulla quale si hanno punti di vista diversi che la interpretano non sempre in modo reale.

Infatti c’è chi, nel tentativo di smettere di usare droga, cerca di trattenersi dal farne uso provando a cambiare abitudini, come ad esempio limitare le uscite o iniziare a frequentare persone diverse, nel tentativo di far passare più tempo possibile dall’ultima assunzione e sperando di avvertire sempre meno il desiderio e la voglia di farne ancora uso.

Nonostante ci siano stati alcuni casi, pochi in realtà, che sono riusciti a liberarsi dalla droga in questo modo, la maggior parte delle persone, anche a distanza di tempo, si sono ritrovate in qualche situazione che le ha destabilizzate a tal punto da far tornare in loro l’esigenza di mettere da parte ogni preoccupazione, portandole ad usare di nuovo cocaina e vanificando tutti gli sforzi fatti.

Quando si parla di disintossicazione da droga si intende andare a risolvere i principali motivi della dipendenza, sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista psicologico, così da consentire ad una persona di liberarsi in modo definitivo dall’influenza esercitata da questa droga su ogni aspetto della sua vita.

Il Centro Disintossicazione da Droga Narconon Gabbiano, attivo da quasi 30 anni, si occupa di riabilitazione dalla dipendenza grazie ad un metodo innovativo che, in modo specifico per ogni singolo caso, consente di superare i principali ostacoli ad un’efficace soluzione del problema.

Il programma di disintossicazione da droga che viene consegnato è assolutamente unico e si fonda sul fatto che la tossicodipendenza non è una malattia, ragion per cui non vengono somministrati farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, ma si tratta di una condizione derivante dal tentativo messo in atto da una persona per poter risolvere un certo disagio che le impedisce di vivere bene.

Il modo di operare, infatti, punta ad aiutare la persona a superare, innanzitutto, tutti i sintomi di astinenza grazie all’assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), per poi passare all’epurazione dall’organismo di tutti i residui di droga tramite un percorso costituito da specifiche saune.

Una volta risolta la componente fisica della dipendenza, la persona viene aiutata ad individuare e risolvere, le motivazioni che sono alla base dell’uso di droga, in modo tale da farle riorganizzare completamente la sua esistenza.

Grazie a questo metodo di disintossicazione da droga, migliaia di persone hanno risolto la loro dipendenza e sono tornate ad essere in grado di gestire la propria vita, ricominciando a condurre un’esistenza felice e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.disintossicazionedroga.com oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7