Direttamente sul mare tra deliziosi appartamenti Costa Rei ti aspetta


Costa Rei delizioso paesino situato sulla costa sud-orientale della Sardegna, a circa 20 Km da Villasimius e 70 Km da Cagliari. Questa deliziosa frazione marittima sorge in uno dei più incontaminati e deliziosi punti dell’isola, con i suoi chilometri di spiagge chiarissime di sabbia finissima e un mare da togliere il fiato. Meta rinomata per le vacanze estive, ogni anno Costa Rei accoglie numerosi turisti in cerca di tutto il meglio che quest’isola sa dare. Tra residence e appartamenti Costa Rei si rivela meta ambita soprattutto da famiglie con bimbi al seguito grazie proprio alle caratteristiche delle sue spiagge e alle lunghe rive tra le quali nuotare e divertirsi.

Nel 2009 la nota casa editrice della Lonely Planet ha insignito Costa Rei del prestigioso “Travel blogger award”, includendo la località tra le 10 più belle spiagge al mondo. Tra calette incontaminate e panorami da togliere il fiato.

Le sere d’estate le sue piazze accolgono i numerosi turisti accorsi un po’ da tutto il mondo, che tra un cocktail o un gelato concludono le loro giornate alla vista di tramonti mozzafiato e panorami unici.

Nei dintorni ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, market, farmacie e molte altre attività commerciali, Costa Rei non si fa mancare proprio nulla. Surf, noleggio di barche e gommoni, lunghe passeggiate in bicicletta o perché no a cavallo, escursioni guidate alle splendide isole dei Cavoli, e ancora Serpentara, il Parco dei Sette Fratelli, un salto alla “Casa della Contessa”da cui ammirare uno dei panorami più belli della zona tra leggende secolari e storie tramandate, insomma a Costa Rei difficile annoiarsi.

Con i suoi villaggi e appartamenti Costa Rei accontenta proprio tutti

E per la permanenza sull’isola? Anche in questo caso nessun problema. Tra numerosi villaggi, residence e appartamenti Costa Rei è infatti in grado di offrire diversificate opportunità di soggiorno. Molte delle quali proprio a ridosso delle sue splendide spiagge. Punto a favore per famiglie con bimbi piccoli.  Ogni esigenza viene generalmente accontentata e i turisti affezionati questo lo sanno bene.

A soli 200 metri dal mare sorge ad esempio il delizioso residence Luna Rossa che offre ai suoi ospiti nuovissimi bilocali di recente costruzione direttamente sul mare, facilmente raggiungibile a piedi percorrendo un delizioso viale alberato. Tutti dotati di aria condizionata, TV satellitare e una comodissima veranda fornita di barbecue, il residence, immerso nel verde di una natura generosissima, accoglie ogni anno numerosi turisti accorsi sull’isola un po’ da tutto il mondo.