Debbyline, specialisti nella logistica per abbigliamento


Inserendo nel browser l’indirizzo http://www.debbyline.it/ si entra nel sito istituzionale della Debby Line, azienda che dal 1994 (anno di fondazione) è specializzata in logistica e gestione magazzino per l’abbigliamento per conto terzi.
La Debby Line, nata come azienda a conduzione familiare, comprende oggi due stabilimenti, per un totale di 21.000 metri quadrati coperti, vanta 60 collaboratori altamente specializzati e oltre 8.000.000 di capi movimentati all’anno nel solo settore abbigliamento (è attualmente operativa anche nei settori della profumeria, della cosmetica e degli accessori).
I servizi offerti sono molteplici e coprono tutta o quasi la filiera legata alla logistica per l’abbigliamento. Si va dalla stireria e ricondizionamento dell’abbigliamento alla logistica, dalla gestione colli alla gestione magazzini materie prime e gestione magazzini prodotto finito, si passa per la pre e post tintoria e si arriva al controllo qualità abbigliamento e alla distribuzione.
Navigando su www.debbyline.it si possono visionare in dettaglio i servizi offerti, con annesse apparecchiature e tecnologie a disposizione. Ad esempio per la stireria sono disponibili tunnel a vapore, topper, manichini, macchine lineari. Per la logistica abbigliamento i servizi offerti sono molteplici e vanno dallo scarico merce al controllo qualità allo stoccaggio. Per il servizio di distribuzione l’azienda offre mezzi propri per consegne urgenti o particolari, oltre ad avere accordi con i principali corrieri per spedizioni nazionali ed estere. Per la gestione magazzino per l’abbigliamento si offrono cura del campionario, controllo qualità, gestione tessuti, gestione colli e tanto altro (per una carrellata esaustiva di tutti i servizi offerti si consiglia di visitare il sito).

Debby Line è un’azienda ad alta informatizzazione, con software gestionali che garantiscono la supervisione attenta e costante di ogni singolo passaggio degli operatori, e forniscono una visione precisa e completa del movimentato e aggiornamenti in tempo reale delle giacenze. Tutto questo permette ai suoi clienti di poter accedere e gestire il magazzino in maniera semplice e immediata, consentendogli anche di organizzare, coordinare e verificare in ogni istante e da remoto tutte le operazioni relative ai capi di abbigliamento stoccati e immagazzinati.

Sul sito www.debbyline.it è possibile constatare come l’azienda vanti clienti rinomati e di richiamo internazionale nel settore dell’abbigliamento. Solo per citarne qualcuno in ordine sparso: Moschino, Pinko, Manila Grace, Jacob Cohen, Meeting, Moncler, Amore.
Debby Line è inoltre partner consolidato di numerose e importanti aziende del Nord Est.

Il sito web www.debbyline.it permette al visitatore di comprendere tutti i servizi offerti grazie alle sezioni dedicate, composte di descrizioni chiare e corredate da immagini che ne completano la comunicazione. Dedicato a tutte le aziende di abbigliamento che hanno bisogno di un operatore specializzato che si occupi della gestione del loro magazzino.