Container marittimi Ravenna e Bologna? Globox è il tuo partner anche in Emilia Romagna


L’azienda specializzata nel noleggio e vendita di container nuovi e usati, Globox recentemente ha allargato la propria offerta anche nella regione dell’Emilia Romagna confermando la possibilità di fornire container marittimi a Ravenna e Bologna. Un’apertura geografica che completa il servizio pensato su misura per le aziende di trasporto merci che cercano un partner che possa essere presente su tutto il territorio italiano.

Globox, infatti, vanta una rete di partner e depositi presenti in molte città di Italia permettendo una fornitura di container marittimi a Ravenna come a Bologna o Milano a prezzi convenienti e con tutta la qualità del servizio di personalizzazione che offre. Grazie ad un’officina di carpenteria interna e un team specializzato nella progettazione di container, Globox, riesce infatti a fornire un’ampia gamma di personalizzazioni per poter rispondere in modo completo alle esigenze di ogni singolo cliente.

Dalle dimensioni al manutenzione nel tempo fino addirittura al supporto nei posizionamenti, Globox affianca il cliente e lo spedizioniere per cercare una soluzione che possa rendere il trasporto merci efficiente, sicuro e preciso per qualsiasi tipo d’azienda in qualsiasi punto d’Italia.

Oltre alla vasta offerta di container marittimi a Bologna e in tutta Italia, l’azienda di Ovada offre un’ampia gamma di soluzioni anche per trasporti via terra o stoccaggio.Nell’offerta Globox è, infatti, possibile trovare anche container magazzino di varie misure, altri frigo o specifici per l’offshore fino addirittura ai monoblocco ad uso uffici, mensa o quant’altro possa servire anche in cantieri edili.

Una vasta selezione, la possibilità di personalizzare i container a prezzi convenienti e soprattutto l’affidabilità di un partner presente in tutta Italia fornendo la soluzione in qualsiasi sede in modo efficiente ed efficace. Ecco le caratteristiche che Globox propone al mondo delle imprese di trasporti e stoccaggio merci!