Connessione dati o connessione ADSL Wifi?


Se state leggendo questo articolo è perché nella vostra zona non avete la possibilità di usufruire dell’ADSL via cavo e siete alla ricerca di valide alternative per poter usufruire di una connessione veloce e stabile proprio come una classica ADSL.

La prima soluzione è quella di affidarsi alle connessioni dati 3G e 4G, solitamente, tanti e famosi gestori telefonici offrono tariffe vantaggiose per navigare su internet attraverso smartphone, tablet e pc, spesso con soluzioni “tutto incluso”.

Questi pacchetti però, spesso, arrivano a sfiorare se non superare i prezzi di connessione ADSL, con una qualità e velocità del segnale inferiori; se da una parte una connessine dati è comoda perché può essere utilizzata ovunque, anche in mobilità, dall’altra, non è delle migliori se si ha bisogno di stabilità di segnale, potenza e anche risparmio.

Se state cercando una soluzione per avere un’ADSL a Mogliano senza cavo, potete affidarsi a un’azienda valida ed affidabile, che offre un servizio di ADSL wifi con prezzi molto convenienti e con un’assistenza tecnica di qualità.

Parliamo di un’azienda presente sul mercato da diversi anni, che propone pacchetti differenziati in base alle esigenze della clientela, pensando sia al privato che all’impresa.

Per quanto riguarda il pacchetto Base, è possibile usufruire di una connessione fino a 4 Mega, una soluzione pensata per chi non vuole grande velocità ma una buona stabilità del segnale; il pacchetto Plus offre fino a 7 mega di collegamento veloce, mentre per le azienda la soluzione Business offre 10 Mega.

Se invece, si ha la necessità di avere il massimo della velocità senza vincoli di mega e di tempo, è possibile aderire al pacchetto No-Limits, la soluzione perfetta per chi è sempre collegato con la rete.

Tutti i pacchetti, inoltre, comprendono una casella email gratuita e una numerazione Voip per poter usufruire di chiamate in Italia e all’estero a prezzi decisamente convenienti rispetto al classico numero di telefono via cavo.

I vantaggi con StiADSL non finiscono qui, infatti, questa azienda da la possibilità al cliente di provare la connessione gratuitamente e poi decidere se procedere con la sottoscrizione di un contratto;  il sopralluogo da parte dei tecnici è gratuito, così come l’assistenza tecnica, sempre disponibile e qualificata per rispondere prontamente a ogni esigenza del cliente e per risolvere velocemente i problemi legati al malfunzionamento della connessione.

Senza dubbio, l’ADSL Wifi è la soluzione migliore se non è possibile usufruire dell’ADSL via cavo, sia per la qualità e la potenza della connessione che per i prezzi più convenienti rispetto alla connessione dati.