Compleanno della merceria online


Raramente le mercerie online festeggiano gli anni, soprattutto quando hanno poche candeline, 2, da spegnere; ma la merceria diLana ed altre storie ha deciso di festeggiare nel proprio negozio di Pescara il suo compleanno.

La proprietaria della merceria, Alice Tesser è felicissima di invitare tutti quanti sono in zona, e tutti i fans e clienti del web, alla feste che si terrà il giorno 12 settembre 2015.

Nell’occasione dei festeggiamenti, la merceria applicherà il 10% di sconto su tutti gli articoli presenti nel locale non in sconto. Soprattutto la festa per i 2 anni di attività della merceria online sarà una occasione per parlare di filati, lavori a maglia, progetti e fare insieme uno knit café divertente e spensierato.

La merceria online in questi 2 anni di attività ha indirizzato le proprie energie alla ricerca di filati e di assortimenti sempre più esaurienti e complessi per offrire alla propria clientela quanto di più di moda.

Ha sviluppato molto intensamente la propria vocazione social inserendo sempre più modelli e promuovendo attività accattivanti e divertenti, condividendo progetti e facendo guest post.

Inoltre la merceria online ha realizzato alcuni tra gli strumenti più graditi dalla clientela come ad esempio il ContaLana, che gratuitamente è anche offerto a chiunque voglia installarlo sul proprio blog, per aiutare le knitter a calcolare la quantità di filato.

Di successo anche il Pattern Designer, che permette di guadagnare dalle proprie creazioni semplicemente caricando il proprio modello nel sito.

Tra le altre attività da ricordare promosse dalla merceria online che hanno avuto un grande successo di pubblico c’è stato il concorso letterario dedicato ai lavori a maglia che riprenderà questo inverno ed il gioco trova il gomitolo.

Facciamo tanti auguri alla merceria online diLana e d’altre storie e alla sua proprietari molti anni di successi commerciali e di pubblico.