Come scegliere un hotel 3 stelle a Bellaria


Quando è il momento di scegliere un hotel per le vacanze, è diventata prassi normale leggere le recensioni, per conoscere il giudizio di chi nella struttura c’è già stato e per verificare se quanto dichiarato dai gestori sul sito dell’Hotel trova effettivo riscontro nell’esperienza di chi è già stato ospite.

Come scegliere un hotel 3 stelle a Bellaria

Per il Villa Saba, hotel 3 stelle di Bellaria Igea Marina, questo confronto dà sempre risultati positivi. Ma davvero l’hotel è direttamente sula, spiaggia? Tanti lo dicono e poi… A questo dubbio risponde Favorano, di Lecco, che scrive: “Settimana di Ferragosto in famiglia e in compagnia di amici. Posizione dell’Hotel ottima: sei praticamente in spiaggia, senza dover attraversare alcuna strada. Clima familiare, buona cucina con menù molto vario, camere pulite e comode. Cortesia e ampia disponibilità del personale rendono la vacanza davvero rilassante”.

Molti hotel 3 stelle di Bellaria Igea Marina dichiarano di essere attrezzati per ospitare le famiglie con bambini. Come fare a sapere se i servizi sono davvero all’altezza di quanto dichiarato? La risposta viene da Niccolò, da Verona: “Chiara ed Andrea ottimi padroni di casa. Le camere sono state recentemente ammodernate e seppur non grandissime offrono il comfort necessario anche per una bambina di 5 mesi come la nostra… Colazioni, pranzo e cena sempre impeccabili, e menù sempre vario. Spettacolare Lorenzo, cameriere n.1!!! Non vediamo l’ora di tornare…”.

Come scegliere un hotel 3 stelle a Bellaria

Sulla stessa lunghezza d’onda è un altro ospite, Fabrizio, della provincia di Varese, che mette in evidenza anche la piscina: “Ho trascorso dieci giorni con mia moglie e i miei due ragazzi di 10 e 6 anni .Soggiorno ottimo,cucina buona , molta varietà di pietanze, personale di sala ,sorridente disponibile e cortese .camere pulite , accoglienti..e climatizzate. Una piscina fantastica a due passi dal mare. Ottima struttura funzionale e posizione direttamente sulla spiaggia super attrezzata. Il personale amichevole e cordiale crea un atmosfera di relax e spensieratezza che allieta la vacanza e la rende veramente piacevole”.

Un test significativo è sempre quello di chi decide di tornare. È il caso di quest’altro ospite che scrive: “Gia visitato l’anno scorso ha confermato, se mai ce ne fosse stato bisogno, i suoi punti di forza. Clima familiare, struttura accogliente e pulita, ottimo servizio e grande disponibilità sia dei titolari che del personale. Rapporto qualità/prezzo tra i migliori della sua categoria. Vivamente consigliato, in special modo a chi ha bambini e cerca una struttura attrezzata”.

A questo punto, se cercate un hotel 3 stelle a Bellaria Igea Marina, sapete dove bussare.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.villasaba.it