Clinica odontoiatrica vicino a Pinerolo


Una clinica odontoiatrica in cui porre fiducia.

Quando si ha bisogno di cure odontoiatriche occorre riporre fiducia nel Medico dentista o nello staff che si prenderà cura del cavo orale.
La Clinica odontoiatrica Dranglesio.it offre prestazioni mediche efficaci e funzionali e si può tranquillamente asserire, che nel team si trovano ottimi dentisti di Pinerolo.
Il team è composto da professionisti costantemente aggiornati sulle tecniche innovative dell’odontoiatria e la struttura è stata ideata per far sentire il paziente a proprio agio in ambienti sterilizzati, puliti e all’avanguardia.
La sala d’attesa è aperta, nel senso che attraverso un un touch screen, il paziente si rende conto personalmente di cosa avviene negli studi.
La stragrande maggioranza delle persone, predilige un ambiente trasparente e dove l’informazione è posta al primo posto nella scala dei valori.
I pazienti timorosi hanno l’esigenza di essere rassicurati e vogliono ricevere tutti i ragguagli necessari per affrontare un percorso curativo che non li metta sotto stress con situazioni d’ansia.
Grazie ai moderni metodi adottati in questa unità odontoiatrica, ogni soggetto viene messo al corrente delle varie attività cliniche.

Risultato finale ottimale.

L’elevato grado di tecnologia permette ai professionisti che agiscono nello studio di ottenere un risultato finale più che soddisfacente grazie a macchinari di ultima generazione come il nuovo congegno per eseguire la TAC che emana minori radiazioni rispetto ad un apparecchio tradizionale.
Inoltre, nella Clinica odontoiatrica Dranglesio.it, i dentisti di Pinerolo utilizzano un microscopio operatorio che ingrandisce la zona su cui operare in modo che non ci siano errori durante gli interventi.
Tutto avviene nella massima precisione poiché si riesce a notare quello che ad occhio nudo sarebbe impossibile vedere.
Questa nuova tecnica applicativa è fondamentale specialmente negli interventi chirurgici delicati.
Questo microscopio operatorio, non viene utilizzato solo nelle operazioni complesse ma anche per interventi banali quali la devitalizzazione di un dente.

Sedazione cosciente per i pazienti ansiosi.

Spesso, alcuni pazienti esitano prima di sottoporsi a cure mediche dentistiche per un eccesso d’ansia.
Queste situazioni non si verificano solo nei bambini ma anche negli adulti particolarmente sensibili.
Nella Clinica odontoiatrica Dranglesio viene usata la mascherina con protossido d’azoto che rende meno difficoltoso l’intervento poiché il paziente rimane sveglio e collaborante anche se sufficientemente calmo.
L’erogazione del gas avviene gradatamente e appena dopo l’intervento, il soggetto trattato può riprendere tranquillamente le proprie attività giornaliere e può mettersi persino alla guida.
Grazie al protossido d’azoto, la maggior parte degli interventi sono facilitati e nella Clinica odontoiatrica Dranglesio.it, i dentisti di Pinerolo riescono a completare brillantemente gli interventi senza stressare il paziente.