Cersaie 2015


Cersaie è una grande fiera della ceramica e accessori da bagno che si tiene ogni anno a Bologna con stands e novità internazionali.

Questa’anno il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno sarà dal 28 settembre al 2 ottobre a Bologna (alla fiera di Bologna, Padiglione 21, Stand A91 – B102).

Tra le aziende che parteciperanno troviamo Gattoni Rubinetteria che è un’azienda italiana che presenta qui in anteprima dei prodotti novità come il miscelatore Color Cube, una versione quadrata del precedente miscelatore Color presentato l’anno scorso che ha sempre come particolarità il fatto di avere la leva colorata, disegnato dall’architetto Marco Pisati ma ha forma quadrata appunto.

Con la serie Color Cube, aumenta l’offerta di miscelatori lineari e dai colori originali per il bagno che permettono di arredare e personalizzare gli ambienti in massima libertà. Questi miscelatori sono anche ecologici perché vengono dotati di getto che riduce i consumi dell’acqua.

La nuova collezione Color Cube è dotata di una cartuccia ecologica e offre nuove tonalità come il giallo, l’arancione, il rosso, il blu ed il verde, da abbinare sempre ovviamente a mobili e complementi di arredo dello stesso colore per il bagno e quindi dal taglio sicuramente moderno.
Così questo prodotto unisce la sua essenza ecologica a un design unico e versatile dando vita a innovative forme geometriche dai volumi essenziali e minimal.

Oltre a Color Cube, l’azienda Gattoni Rubinetteria alla mostra ha in serbo altre novità sorprese per i suoi visitatori.