Nuova centralina LED Dalcnet per la gestione del bianco dinamico


In esclusiva e in super anteprima per la fiera Euroluce 2015 di Milano, Dalcnet presenta i suoi nuovissimi Dimmer LED: il nuovo Lampeon, il dispositivo per la mezzanotte virtuale con controllo in modalità stand-alone: opera in autonomia e permette di dimmerare la luce su schema predefinito basato sui tempi di accensione e spegnimento.

Il dimmer Lampeon possiede tutti I componenti necessari integrati nell’unità, e non necessita di lavori di manutenzione come ad esempio la sostituzione della batteria o la ri-sincronizzazione.

É possibile programmare un livello massimo di lavoro, dal 70% al 100%, e un livello minimo, dal 40% al 70%. Al tramonto la potenza arriva al massimo livello, fino a che il timer interno non raggiunge l’ora virtuale pre-programmata per poi scendere al livello minimo. Quando il timer interno raggiunge l’ora virtuale pre-programmata la potenza si alza al massimo livello fino all’alba.

I tempi di crescita e caduta tra I livelli di potenza può essere regolata da un minimo di 5 minuti fino a 30 minuti.

Vieni a Euroluce a Milano, allo stand M31 padiglione 15 dal 14 al 19 maggio per poter toccare con mano come funziona!

L’altra novità in tema di Dimmer DALI e Dimmer DMX Dalcnet è il nuovo DLX1248: centralina con ingresso 12-28V per applicazioni bianco dinamico con Comando BUS: DMX512/RDM, DALI.

Il dimmer DLX possiede uscita in corrente o tensione per strip led, efficienza tipica oltre il 93%, circuito azzeramento delle correnti disperse, accensione e spegnimento morbidi e curva di regolazione ottimizzata.

Allo stand M31 padiglione 15 di Dalcnet – Digimax, è possibile anche analizzare tutte le ultime novità sugli alimentatori LED Meanwell in corrente o tensione costante, driver LED ultra slim Snappy e Alimentatori per LED ACTEC.

Ti aspettiamo a Euroluce!