Cartomanzia al telefono, anche gratis!


Tutti pensano che al giorno d’oggi niente è gratis, ma non è proprio così. Ci sono persone che regalano oggetti in diversi gruppi di Facebook, altre che regalano abbracci (free hugs) e altre che regalano un servizio di cartomanzia al telefono.

Non ci credi? Eppure ti garantisco che è così.

Se sei interessato a parlare con dei cartomanti gratuiti al telefono ti raccomando il sito cartomanziagratisaltelefono.it. Vedi, in questo sito ti viene spiegato come poter ottenere un primo servizio gratuito di cartomanzia telefonica. Ovviamente solo la prima lettura dei tarocchi è gratis e serve a tastare il servizio ed i cartomanti, le successive letture dei tarocchi hanno un costo, ma davvero molto basso.

Si tratta di un nuovo centro di cartomanzia telefonica, con cartomanti e veggenti che vivono in diverse parti d’Italia. Il servizio è attivo 24 su 24, tuttavia puoi farti leggere le carte gratis solo in determinati orari, che ti verranno comunicati gratuitamente chiamando alle loro linee 899 (in alcuni orari della giornata).

Ad ogni modo sono diverse le linee di cartomanzia a pagamento, anche con numeri di rete fissa il cui prezzo è super economico, anche meno di 50 cent al minuto per chi fa un piccolo abbonamento e difatti più chiami e più risparmi.

Un’altra possibilità che ti viene offerta e sempre ah gratis, è quella di farti leggere i tarocchi on line. In questo caso una cartomante virtuale ti darà il responso, che poi verrà pure inviato alla tua email.

Se hai delle questioni irrisolte questa è l’occasione giusta per consultare i tarocchi gratis o a basso prezzo.