Le carte napoletane ed i migliori cartomanti che le conoscono


Quando si parla di cartomanzia spesso si fa referenza ai classici Tarocchi Marsigliesi, ma di tarocchi ce ne sono tanti, come ad esempio i Tarocchi Napoletani, che poi sarebbero le classiche carte napoletane.

I tarocchi napoletani sono costituiti da un mazzo di 40 carte, quindi sono molte meno carte rispetto ai tarocchi classici (marsigliesi). Eppure, nonostante il loro numero inferiore, molti cartomanti italiani sono dell’idea che i tarocchi napoletani siano più precisi nel fornire informazioni e dettagli.

Se la cosa t’incuriosisce, t’invito a visitare il sito www.cartomantiditalia.it, sul sito c’è un’apposita sezione dedicata ai migliori cartomanti d’Italia e fra questi potrai scegliere dei cartomanti napoletani. Chi meglio di loro per chiedere un consulto con i tarocchi napoletani?

Se desideri una lettura delle carte napoletane con i migliori cartomanti d’Italia, i cartomanti che vivono a Napoli sono la miglior scelta da fare, essi conoscono meglio di chiunque altro il significato di questi tarocchi napoletani, essendoci tramandati questa antica traduzione nel tempo.

Potrei parlarti di Bianca, cartomante e sensitiva napoletana con oltre 15 anni d’esperienza alle spalle. Oppure potrei parlarti di Dalida, che opera a Napoli da molto tempo ed è specializzata sul tema del lavoro. E poi abbiamo Helios, un altro bravo cartomante napoletano specializzato in questioni d’amore.

Contattare uno di questi cartomanti per la lettura dei tarocchi napoletani è semplice, basta fare una telefonata, non devi andare fino a Napoli, anche se è una bellissima città e di certo la visita merita. Ma ti dico, la cosa più facile e veloce da fare è una telefonata, sia con il telefono fisso che con il cellulare, negli orari che trovi sul sito www.cartomantiditalia.it