Box doccia in nero


Avete mai sentito parlare di colore nero in bagno? Oggi sembra di moda e infatti dall’America arriva la novità per gli arredi bagno che presenta il box doccia tinto di nero. In particolare si tratta dei profili del box doccia che sono neri.
Per gli amanti del colore black and white e per bagni particolari ecco che il nero è quello che fa per voi e fa capolino anche in bagno per un tocco di eleganza e di bon ton. Ci sono anche box doccia con profilo  antracite se non amate particolarmente il colore nero.

Come per tutte le cose c’è a chi piace e chi no, ma questo arredo è l’ideale per chi ama anche in bagno lo stile minimal   bianco e nero.

Questa soluzione è adatta per la doccia e sta molto bene se avete un  bagno in stile industriale, che va di moda oggi, o  se amate i colori scuri dato che è molto originale e anche particolare basta  che sia coerente con il progetto generale dell’arredo bagno che avete adottato per il vostro bagno di  casa.
Qualcuno troverà pesanti questi colori in bagno e metterlo proprio sul profilo doccia anche perchè negli ultimi anni si tende a far sparire  il profilo dal box doccia e quindi tutte le soluzioni di box doccia con profilo nero non seguono questa tendenza in realtà ma sono in fondo a chi le ama molto belle e suggestive sopratutto per chi ha arredato in bianco e nero il bagno.
Chi ama questo colore amerà anche questi piccoli dettagli nel bagno per rendere un anonimo box doccia una doccia molto particolare e affascinante che richiede di amare un certo stile per piacere.