Barcone sul Tevere


La festa di laurea è un momento importante, una celebrazione che nessuno vuole mancare perché sancisce un passaggio pieno di soddisfazione. Si è raggiunto l’obiettivo di un titolo di studio, una porta teoricamente d’accesso al mondo del lavoro. In ogni caso,festeggiare la laurea è doveroso, perché ci si mette alle spalle sacrifici, fatiche, montagne di libri sottolineati e sui quali si è sudato durante le sessioni d’esame.

Quante volte non siete usciti il sabato sera per ripassare in vista di un esonero previsto il lunedì mattina?

Quante volte avete trascorso il 25 aprile o il Primo Maggio ad invidiare i tanti amici sdraiati a bere birra o giocare a pallone a Villa Ada o Villa Borghese, mentre voi come Giacomo Leopardi stavate chiusi in camera nella penombra a soffrire su tomi da mille pagine ciascuno?

Sulle sponde del fiume di Roma Adesso potete rifarvi delle giornate sprecate, organizzando un grande party a bordo di un Barcone sul Tevere. Noi possiamo aiutarvi e organizzare una festa indimenticabile, perché da anni lo facciamo con certificato successo. Abbiamo l’esperienza giusta per non tralasciare alcun particolare e una lunga serie di conoscenze che ci permettono di fornire solo il massimo della qualità per i nostri servizi.

Dal catering al deejay passando per i barman e il fotografo, annoveriamo solo figure professionali con capacità e competenze comprovate e con le quali abbiamo lavorato già negli anni. Il Barcone sul Tevere si trova ormeggiato in un punto centralissimo e di facile accesso, è arredato con eleganza e buongusto e al suo interno trovano spazio comodamente più di 30-40 persone che saranno ben felici di festeggiare con voi un momento di tale importanza.

Party esclusivo

Per vivere un esclusivo party sul Tevere il Barcone è un’occasione imperdibile insieme ai vostri amici e parenti. Penseremo a tutto noi, voi dovrete solo godervi il momento. Una serata fantastica, immersi nella fresca notte romana, con una vista speciale sui monumenti, i ponti e i fastosi e antichi palazzi della Città Eterna. Vi sentirete privilegiati e noi faremo di tutto affinché questa emozione non svanisca mai.