Armonia a portata di muro con i Wall Stickers Tribali


I wall stickers tribali portano in casa un tocco energia ed equilibrio grazie ad uno stile estemporaneo e del tutto esclusivo. Se amate la cultura orientale, questi adesivi murali fanno esattamente al caso vostro. Da lo stile etnico, le forme intricate e i significati nascosti, tali segni, tra il geometrico e l’astratto, sono in grado di ricreare nelle pareti, cornici suggestive per il tuo vivere quotidiano.

Cosa sono i wall stickers tribali

Quando si parla di wall stickers tribali per decorare le pareti di casa, è possibile rifarsi ai caratteri peculiari della scrittura cinese o asiatica, oppure ai simboli ancestrali con cui erano solite comunicare e rappresentare il mondo le tribù neozelandesi, sudamericane e oceaniche. Sono elementi molto in voga tra gli amanti dei tatuaggi, una soluzione originale ma di sostanza che moltiplica esponenzialmente l’impatto visivo se applicata sui muri di casa.

Se nel loro significato primordiale, questi simboli servono per attirare la protezione divina ed esprimere la propria personalità, applicate alle decorazioni per la casa, tali rappresentazioni esprimono un significato del tutto rinnovato, traslato dalle vecchie tradizioni tribali. I wall stickers tribali non sono soltanto segni estetici per agghindare le pareti di casa, ma sono motivo di equilibrio, stabilità, armonia e proporzione a portata di muro.

I wall stickers tribali e il loro significato

Anche le stanze del nostro appartamento hanno una loro personalità e gli adesivi etnici e tribali sono in grado di rivelarla grazie a simboli semplici ma permeati di grande significato. Caratteri cinesi o simboli tribali sono infatti la forma migliore per racchiudere il senso di un sentimento astratto o la forza di un elemento naturale in un apparentemente piccolo insieme di segni grafici.

Acqua, fuoco, animali, ma anche felicità, speranza, amore: i wall stickers tribali sprigioneranno tutto il loro significato nelle pareti di casa grazie a uno stile unico e una presenza estetica indiscutibile.

C’è ci più! Tali adesivi calzano alla perfezione con le tonalità più forti e decise e possono essere utilizzate per colorare le pareti di casa! Decorare l’abitazione con i wall stickers tribali non vuol dire allora solo affidarsi al fascino esoterico e misterico di popoli e tribù lontane per abbellire i muri della camera da letto e del soggiorno, ma questi adesivi rappresentano anche una scelta di stile che migliora l’aspetto della nostra casa, rendendola più vivace e armoniosa, come in un cosmo in cui tutto è bilanciato e apollineo.

Come tutti gli adesivi murali migliori, anche quelli tribali sono economici e semplici da installare e rimuovere. Si adattano ad ogni tipo di superficie liscia e si possono anche personalizzare per dimensione e colore, in modo tale da poter occupare ogni angolo e spazio che si intende decorare.

Tra i motivi più affascinanti e suggestivi di wall stikers tribali, la sfera yin-yang è sicuramente la più richiesta: le due forze opposte e complementari capaci di fondersi e mischiarsi, mantenendo pertanto l’equilibrio perpetuo di quel piccolo grande  cosmo che è casa tua.

Arte e filosofia orientale si fondono per un’idea di arredo di casa davvero speciale, i wall stickes tribali etnici e orientali.