Armadi Rack E Sistemi Di Climatizzazione Rack & Box Industries


Armadi Rack la progettazione effettuata dalla Rack & Box Industries prevede anche una serie di accessori rack e ventilatori per armadi rack.

L’aspetto della climatizzazione degli armadi rack è un aspetto molto importante.

La Rack & Box Industries offre diverse soluzioni di ventilatori per armadi rack.
Ci sono modelli di ventilatori per armadi rack progettati per essere installati direttamente al tetto dell’intera gamma dei prodotti e armadi Rack della Rack & Box Industries.

Armadi RackL’unità di ventilazione aspira l’aria calda generata dalle apparecchiature all’interno del rack in maniera tale da espellerla nell’ambiente esterno, prevenendo così il surriscaldamento delle apparecchiature.
Gli armadi rack possono essere accessoriati con due ventole, un fusibile e un cavo di alimentazione.
Al fine di preservare la vita delle ventole, può essere utile integrarlo con il pannello con termostato digitale o con il kit con termostato analogico, in maniera tale da evitare la rotazione delle ventole laddove la temperatura interna degli armadi rack non fosse tale da renderne necessario l’utilizzo.
Inoltre attraverso l’utilizzo di sensori può essere interfacciato con il nostro sistema di controllo da remoto al fine di monitorarne l’effettiva efficienza.
Esistono diversi modelli di ventilatori per armadi rack, alcuni progettati per essere installati all’interno del rack direttamente ai montanti 19″.

Questo modello è accessoriato con tre ventole, un interruttore e un cavo di alimentazione.
Un altro sistema di climatizzazione è l’elegante e comodo pannello 19″ da 1,5U munito di termostato digitale.
Il semplice sistema Plug & Play, è appositamente studiato per essere collegato direttamente al gruppo di ventilazione e alla presa di alimentazione.
Il sensore munito di cavo con sonda, può essere installato fino a 2 mt. di distanza dal pannello.
La Rack & Box Industries è un’azienda leader nei sistemi rack modulari e negli armadi rack standard a tecnica 19″ da oltre 30 anni.
La produzione specializzata è in grado di offrire un’ampia gamma di armadi rack da muro e da pavimento oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.
Il vasto assortimento di magazzino unito all’efficiente servizio di distribuzione ci permette di evadere oltre il 70% dei prodotti a catalogo in solo 24 ore dall’ordine.
La Rack & Box Industries opera nell’ambito di un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN – IEC – CEI.
www.rack.it