Appartamenti in classe A in provincia di Milano


Se cercate degli  appartamenti classe “a” provincia milano potete consultare la ditta costruttrice Immobiliare Rovadello con sito http://www.immobiliarerovadellosrl.com/.

Questa azienda vende bellissimi appartamenti in classe “a” di lusso che offrono il top della vivibilità. La classifica delle classi delle abitazioni viene fatta oggi in merito a nuovi criteri di certificazione energetica e secondo questi  la classe a+ è la più alta mentre più avanti si va con le lettere e meno è classificata la casa in questione.

Una casa in Classe A è quindi costruita nel rispetto dei più alti  principi della moderna bio – edilizia e segue un efficace risparmio energetico. La ditta immobiliare Rovadello che ha sito http://www.immobiliarerovadellosrl.com realizza  bellissimi appartamenti in classe “a” in provincia di milano che seguono questi criteri costruttivi e abitativi.

Le case in classe A ad esempio vengono  costruite orientate a Sud per offrire una migliore  l’esposizione al sole per gran parte della giornata dei locali abitati più di frequente, come ad esempio cucina, soggiorno, studio in modo anche da  consumare meno luce e riscaldamento  e ugualmente offrono  un’esposizione minore al vento  e più favorevole possibile per la casa stessa.

Questi nuovi e moderni appartamenti di classe “a” in provincia di milano offrono il riscaldamento tramite geotermia ovvero sfruttando le risorse naturali come l’acqua e il suo calore presente in natura nelle falde sotterranee.

Tutti gli appartamenti   del complesso residenziale S.Rocco sono realizzati da http://www.immobiliarerovadellosrl.com/ , e vengono dotati di un impianto di riscaldamento e raffrescamento  di  geotermia che funziona attraverso uno scambiatore di calore, utile sia per produrre  acqua calda sia per l’ uso domestico e  l’impianto radiante di riscaldamento.

Il riscaldamento è  a pavimento, con serpentine allacciate  a un impianto fotovoltaico che serve per produrre energia elettrica, e rendere praticamente nulle le spese di esercizio.

Il raffrescamento degli ambienti funziona allo stesso modo sempre grazie a pannelli  posti sotto pavimento. In tutti gli appartamenti classe “a” provincia milano è installato anche un impianto di deumidificazione dell’aria per avere un ambiente interno molto salubre e sano allo stesso tempo.

Per ottenere la   certificazione  in classe  “A+”, il complesso residenziale  S.Rocco è realizzato con murature che danno una minima dispersione termica e i  serramenti  offrono un altissimo abbattimento acustico.

Una casa di questo tipo viene costruita in modo da ridurre il più possibile  le dispersioni di calore   e deve  sapere sfruttare  gli apporti di calore esterni come ad esempio  la luce solare o il calore delle apparecchiature elettriche presenti nell’edificio.

La casa  di  http://www.immobiliarerovadellosrl.com/ deve al contempo essere schermata in modo che nei mesi più caldi dell’anno non abbia troppo calore come ad esempio tramite  alberi, o  con creazione di  “pareti ventilate”, ossia delle speciali pareti che hanno al loro interno un’intercapedine che fa passare l’aria facendo raffreddare le pareti,che rimangono maggiormente salubri,perchè riescono a eliminare l’umidità che si forma di solito nei muri esterni delle case.