Appartamenti per affitti brevi a Brescia


Trasferirsi in un’altra città, come per esempio Brescia, per lavoro o per studio, è sempre molto impegnativo, anche quando si tratta di un periodo non eccessivamente lungo. I fattori da considerare sono davvero tanti, a partire dalla sistemazione che deve garantire facili spostamenti verso i propri impegni. Non sempre, d’altro canto, prenotare un albergo è la soluzione migliore, anzi, spesso questa alternativa diventa scomoda e poco conveniente. Esistono, però, alcune realtà nate per rendere comoda e accogliente la sistemazione dei propri ospiti.

Appartamenti per affitti brevi a Brescia_piscina

Per esempio, il Residence Cascina Volta dispone di tanti appartamenti che è possibile prenotare per affitti breve termine a Brescia. Lo stile rustico del complesso, il tocco elegante degli ambienti abitativi, le finiture di assoluto prestigio e i servizi professionali offerti si adattano perfettamente a qualsiasi esigenza: single, giovani coppie, famiglie con bambini o manager.

residence brescia

Il grande spazio verde che circonda il residence è la sua peculiarità, perché permette, a chi lo desidera, di fare lunghe passeggiate, dando così l’impressione di trovarsi in una zona fuori città invece che a pochi minuti dal centro. Inoltre, l’efficiente servizio di trasporto pubblico locale consente di muoversi in totale libertà verso i principali luoghi d’interesse e il centro storico che, soprattutto in questo periodo prenatalizio, è davvero un piacere ammirare, tra decorazioni e luci che illuminano di magia le strade e i negozi perfettamente addobbati. La struttura, inoltre, mette a disposizione anche una comoda piscina che, in particolare nei mesi estivo, regala sorprendenti momenti di relax e divertimento, sia per i più piccoli sia per coloro che cercano refrigerio dal grande caldo.

Cascina Volta, però, non è la location ideale solo per affitti brevi a Brescia: può rappresentare una valida soluzione anche per coloro che necessitano di appartamenti e lungo termine, in modo da garantire la tranquillità di cui si ha bisogno.