Con le apparecchiature elettromedicali N.O.R.I.S. una risposta a ogni esigenza


La tecnologia è diventata, soprattutto negli ultimi decenni, una componente inscindibile di tutto ciò che è l’universo della cura della persona: nelle strutture mediche, ad assicurare trattamenti di alto livello non sono solamente le capacità dei professionisti ma anche la presenza delle più moderne dotazioni tecnologiche del mercato.

Una sala operatoriaTra le apparecchiature elettromedicali di gran lunga più richieste dalle strutture che si occupano di sanità troviamo ad esempio i dispositivi informatici come computer, tablet e periferiche (mouse, tastiere…) appositamente pensati per soddisfare le esigenze di questo particolare settore, in cui sono richieste caratteristiche come la semplicità di utilizzo abbinata alla massima compatibilità con altri device tecnologici e alla rapida e completa sanificabilità delle superfici.

Non mancano poi i dispositivi come i disaccoppiatori ottici, i cavi e i sistemi di connessione che consentono di integrare fra loro i dispositivi presenti, insieme a un vero e proprio “universo” di dotazioni tecnologiche il cui utilizzo nelle strutture sanitarie è indispensabile.

Questi e tanti altri prodotti sono presenti in un assortimento vasto e completo da N.O.R.I.S., rivenditore che fa della fornitura delle apparecchiature e dei sistemi elettromedicali più aggiornati il punto di forza del suo operato. N.O.R.I.S. basa le sue attività sulla collaborazione con i migliori professionisti del settore ed è operativa, con le sue forniture specializzate, su tutto il territorio nazionale. Per info, richieste e preventivi: 0521.615157 / 656915 o email: noris@noris-mdn.com.