Antonio Mastrapasqua: le ultime notizie di economia e finanza internazionale


Antonio Mastrapasqua è uno dei principali top manager a livello nazionale ed internazionale con una lunga esperienza in ambito economico, finanziario ed internazionale.

 

Alcune delle principali esperienze svolte da Antonio Mastrapasqua

Antonio MastrapasquaNel corso della sua attività professionale Antonio Mastrapasqua è stato incaricato di svolgere importanti interventi dal punto di vista contabile, fiscale, tributario e societario rivolte ad aziende industriali e di servizi, a società, ad Enti Pubblici e privati. Il manager ha ricoperto importanti incarichi dal punto di vista dirigenziale all’interno di prestigiose realtà nazionali ed internazionali acquisendo grandi competenze in ambito economico e finanziario. Nel 2001 collabora con l’Ospedale Israelitico di Roma, di cui è Direttore Generale, risollevandolo da un periodo di profonda crisi. Tra il 2005 e il 2014 ha svolto gli incarichi di Consigliere e Vicepresidente Esecutivo di Equitalia S.p.a. e tra il 2008 e il 2014 Consigliere, Commissario Straordinario e Presidente di INPS – Istituto Nazionale della Previdenza Sociale. Nel 2014 è entrato a far parte di Gtech S.p.a., uno dei maggiori gruppi mondiali nel settore del gaming in cui ha ricevuto gli incarichi di Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine.

Le esperienze in ambito previdenziale ed economico di Antonio Mastrapasqua

Grazie alla collaborazione sviluppata all’interno dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, Antonio Mastrapasqua ha potuto sviluppare importanti competenze per tutto quello che concerne il sistema previdenziale ed economico a livello nazionale ed internazionale trattandosi di uno dei principali e più complessi sistemi presenti all’interno dell’intera Unione Europea. Per questo motivo il blog del manager è uno dei principali canali di riferimento per conoscere tutte le più recenti novità appartenenti al settore.

Per conoscere tutte le più recenti novità relative all’ambito economico, finanziario e previdenziale visita il blog di Antonio Mastrapasqua.