Analisi aperto domenica con tariffe agevolate Nuova Villa Claudia Roma


Analisi Aperto La Domenica un servizio molto utile offerto dalla Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia, sempre sensibile alle esigenze dei suoi Clienti offre la possibilità di eseguire le analisi, aperto la domenica con tariffe agevolate sociali.

Le prestazioni eseguibili di domenica sono:

  • Analisi cliniche (*)
  • Ecografia
  • Radiologia (*)
  • MOC
  • DEXA
  • TAC
  • Prestazioni infermieristiche
  • Risonanza magnetica aperta 1,5 tesla
  • Ricoveri medici e chirurgici (*)

Convenzionato con il SSN Il servizio di analisi aperto la domenica è un servizio molto richiesto e molto utile, soprattutto per coloro che durante la settimana non riescono a liberarsi dagli impegni lavorativi.
Oltre al servizio di analisi aperto la domenica, la Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia offre un orario molto lungo anche per il Reparto di Diagnostica per immagini aperto dalle 7.00 alle 22.00.

Nuova Villa Claudia apertura domenicalePer accedere alle tariffe agevolate sociali per le prestazioni in convenzione, analisi aperto la domenica è bene ricordare alcune modalità di seguito elencate.
Le modalità di accesso alle tariffe agevolate sociali ovvero alle prestazioni in convenzione citate necessitano di
munirsi dell’impegnativa rilasciata dal medico di base.
In ogni ricetta possono essere prescritte fino ad un massimo di 8 prestazioni della stessa branca.
La ricetta ha una validità di 12 mesi durante la quale l’assistito deve effettuare o prenotare la prestazione.
Nuova Villa Claudia è una casa di cura convenzionata che offre servizi ambulatoriali e chirurgici di Senologia, Ortopedia, Urologia, Ginecologia, Cardiologia, Analisi Cliniche, centro di diagnostica immagini per risonanza magnetica aperta a Roma, Tac, mammografia con Tomosintesi Roma, Risonanza sottocarico in piedi G-SCAN.

Nuova Villa Claudia dispone di due apparecchiature per Risonanza Magnetica Nucleare. Una apparecchiatura ad alto campo aperta ed una rivoluzionaria apparecchiatura di risonanza magnetica sotto carico, l’unica installata a Roma.
La clinica è anche dotata di una Tac Multistrato, un efficiente Servizio di Fisioterapia, che garantisce all’utenza le migliori e recenti tecniche di applicazione in terapia fisica (onde d’urto, ipertermia e tecarterapia) come anche una piscina riabilitativa ed un circuito robotizzato per la riabilitazione.

La Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia ha di recente ampliato le sue potenzialità chirurgiche allestendo un blocco operatorio di ben 4 sale operatorie corredate da apparecchiature ultramoderne per qualsivoglia branca chirurgica e per offrire all’utenza l’espletamento di un intervento in tempi brevissimi.