Agosto: in Vacanza con la Famiglia e i Bambini


Agosto è il mese dove la maggior parte delle famiglie parte per le vacanze, c’è chi sceglie l’Italia, chi una capitale europea e c’è chi oltreoceano scopre nuove culture e tradizioni.

Italia in Campagna per le imminenti vacanze di agosto con la Famiglia e i Bambini vi consiglia l’Umbria, regione ricca di posti meravigliosi, è anch’essa meta di molti turisti provenienti da tutto il mondo. Città storiche e paesi fiabeschi si dislocano in tutto il territorio, dando vita a veri e propri presepi da ammirare da lontano e vivere all’ interno, e la magia sarà l’unica ad accompagnarvi.

Ed è proprio in Umbria che Italia in Campagna si sofferma nel suo viaggio tutto italiano da raccontare ci vogliamo soffermare qui,  per le tante  promozioni dirette alle famiglie ed ai loro bambini, una tra tutte le Offerte Agosto Bambini Gratis.

Sono molti gli hotel e gli agriturismi umbri che in agosto offrono il soggiorno ai più piccoli, dando la possibilità di far conoscere sempre più le bellezze di questo territorio.

Aree verdi, Family Hotel, piscine all’aperto e ampi spazi sicuri sono aperti per ospitare in sicurezza le famiglie e i loro bimbi. Molte sono le attività dove i più piccoli sono protagonisti, musei, mostre, laboratori, strutture ricreative, mini club e animatori organizzano durante la giornata corsi di pittura, disegno, teatro, equitazione, nuoto, giardinaggio e tante altre che potrai scoprire solo organizzando la tua vacanza in umbria.

La tradizionale vacanza si trasforma in un’esperienza originale ed insolita, dove i bambini diventano protagonisti assoluti ed i più grandi potranno rilassarsi nella natura lontano dalla freneticità della vita di tutti i giorni.

Da quest’anno Agosto diventa il mese dei bambini con il “tutto gratuito”.

Quindi cosa aspetti??.. prenota la tua vacanza in Umbria, i vostri bambini vi ringrazieranno!