Consigli per acquisti sexy shop


Consigli su acquisti di prodotti sexy shop online

Prima o poi molti arrivano a pensare di acquistare un oggetto o prodotto sexy in appositi sexy shop online, sia per uso personale sia per dare un pizzico di piccante in più al rapporto di coppia.

Ma quale prodotto sexy shop scegliere?

Beh iniziamo a dire che bisogna prima analizzare il tipo di fantasia che si vuole realizzare, i prodotti sexy shop sono moltissimi e la tecnologia di adesso permette sempre più nuovi prototipi e nuove idee su articoli hard di ultima generazione.

Se si vuole un  primo approccio con vibratori, i consigli sono di iniziare con vibratori di dimensioni contenute per provarne le sensazioni che provocano per poi passare a qualcosa di più complesso come ad esempio falli realistici, questi ultimi sono dediti alla masturbazione anale o vaginale e sono prodotti realizzati nei dettagli per ampliarne il piacere sessuale e per rendere il gioco ancora più eccitante.

I falli realistici sono dotati di ventose e di vibrazioni multiple e possono essere abbinati a strapon ovvero mutande in pelle fatte apposta per contenere i suddetti falli o vibratori, generalmente gli strapon sono regolabili con cinture per adeguarsi a tutte le misure .

Si può pensare di acquistare ovetti vibranti con tecnologia wireless, sono ovetti satinati che provocano piacere al clitoride grazie alle molteplici vibrazioni e per molti scettici, dico : si sono prodotti testati da aziende e si possono tenere ed usare vicino ad organi importanti come vagina ano ecc.

Un consiglio per acquistare oggettistica sexy online è quello sempre di valutarne le dimensioni e caratteristiche specifiche, e che quest’ultime siano applicabili alle proprie esigenze personali.

Vi sono rabbit che sono vibratori di ultima generazione con in più una linguetta esterna che stimola il clitoride durante la penetrazione vaginale, vi sono rabbit che oltre a vibrare, ruotano per stimolare più profondamente il punto G

Per tutti i prodotti sexy shop che si vogliono scegliere per usare da penetrazione, consiglio di affiancarci dei coadiuvanti creme oli sessuali che ammorbidiscono la pelle rendendola elastica.

Prodotti sessuali specifici per uomo

Grazie alle nuove scoperte di materiali sempre più realistici, il mercato dei sexy shop mette in commercio sempre più prodotti sessuali all’avanguardia come i masturbatori per uomo.

I masturbatori sono riproduzioni dettagliate degli organi sessuali femminili ovvero ano, vagina e bocca!

Un consiglio per l’acquisto di un masturbatore per uomo è questo: scegliere il masturbatore che più ti eccita ad impulso e leggere le descrizioni dei prodotti, si può optare per vagine vibranti con peli, ani realistici in similpelle, bocche vibranti o pompe per allungamento pene che riproducono l’effetto di un blowjob o volgarmente parlando di un pompino.