Accessori moda


Accessori moda 2016

Gli accessori moda 2016 vi accompagneranno per i prossimi mesi diventando vostri fedeli alleati di bellezza.
Piccoli o grandi dettagli, di ogni forma ma sopratutto di materiale pregiato come la pelle, renderanno certamente il vostro look ancora più unico e alla moda!
Ilavi, ad esempio, propone tante idee tra cui scegliere per sfoggiarle in ogni occasione.
Accessori sapientemente lavorati a mano nei colori più estrosi perchè saranno quelli più gettonati in quest’anno.
Ma vediamo insieme qualche proposta:

  • Spille. Proprio così, tra gli accessori moda 2016 le spille sono di sicuro al primo posto!
    Di ogni dimensione, tendenzialmente di color bronzo, ma anche rosa antico e giallo, saranno l’ornamento perfetto per la vostra morbida chioma, la vostra borsetta, o il vostro sandalo estivo. Adatte a diverse occasioni, dal party in piscina ad una serata speciale di gala a seconda della tipologia scelta e dall’applicazione.
  • Fermagli. Anche i fermagli vi accompagneranno per le prossime stagioni. Li troverete disponibili in metallo e rifiniti con della morbida pelle stilizzata.
    I fiori saranno di gran moda in questo periodo, sia in tonalità più scure come il marrone, il nero, abbinati a rossi intensi, sia in tonalità più allegre e sgargianti. Inoltre, i fermagli saranno un’ottima soluzione per le amanti della coda, ne troverete di molto particolari e stravaganti!
  • Cerchietti. Direttamente dagli anni ’60 e ’70, i cerchietti tornano di moda, da sfoggiare sia su capelli lunghi che corti. I colori per questi accessori moda capelli sono il rosso, il grigio e il nero, molto eleganti e perfetti per completare un look spiritoso, fresco, ma sempre simbolo di femminilità e finezza. Li trovate comunque in diversi colori, ma anche dimensioni.

Completa il tuo look con i tanti accessori disponibili, scegli anche tra collane, bracciali e orecchini floreali, dalle più eleganti a quelle informali e casual, visita il sito Payforsale.it mettiti comoda e buona ricerca!