Oltre 300 le posizioni lavorative ricercate da Qui! Group e dal Presidente Gregorio Fogliani


Gregorio Fogliani è il Presidente dell’unico gruppo a capitale totalmente italiano attivo nel settore della monetica, dei buoni pasto, del welfare aziendale e sociale in Italia, QUI! Group S.p.a.

La carriera professionale di Gregorio Fogliani

Gregorio FoglianiGregorio Fogliani, una volta concluso il proprio percorso formativo, negli anni ’70 intraprende il proprio percorso professionale iniziando ad operare all’interno dell’azienda di proprietà della famiglia, attiva nel settore della ristorazione italiana. Nel 1989 avvia una collaborazione con alcuni imprenditori operanti nel territorio di Genova, insieme ai quali si occupa della fondazione di QUI! Ticket Services. Successivamente la denominazione societaria viene modificata in QUI! Group S.p.a., e l’azienda inizia a configurarsi come uno dei principali leader nei settori dei titoli di servizio, dei sistemi di pagamento e dei programmi di fidelizzazione rivolti a dipendenti aziendali e famiglie. Nel 2001 espande le proprie attività grazie alla nomina a Presidente di QN Financial Services, importante azienda attiva all’interno del settore delle carte prepagate; nello stesso anno viene inoltre scelto come Consigliere della Camera di Commercio di Genova e Membro della Commissione di Unioncamere Liguria, ricoprendo il ruolo dal 2004 al 2010. Infine nel 2012 si occupa anche della costituzione di Welfare Company, azienda leader nazionale nell’emissione di specifici voucher per il welfare aziendale e sociale.

Il progetto di espansione promosso da Gregorio Fogliani

QUI! GroupLa continua crescita aziendale che ha fatto registrare nel corso degli ultimi anni QUI! Group S.p.a. ha portato il Presidente Gregorio Fogliani ad avviare un processo di espansione del proprio organico che, nel solo 2014 e in piena crisi economica, ha portato all’inserimento di oltre 300 nuovi profili. Questo percorso continua anche nel 2015 e prevede l’inserimento di ulteriori 100 risorse, in particolare all’interno delle aree Marketing & Commerciale e ICT. Da sempre l’azienda punta sui giovani talenti e attualmente può contare oltre 1.300 dipendenti impiegati, con un’età media di 33 anni. Questo piano di assunzioni vuole inoltre rispondere al progetto di ampliamento delle attività in territorio estero previsto dai piani di espansione societari per il prossimo futuro.


Per maggiori informazioni relative a Gregorio Fogliani e a tutte le posizioni ricercate visita il portale dedicato.