12 Punti per Avere Successo nel Network Marketing


 

12 Punti per Avere Successo nel Network Marketing
Sei interessato al network marketing ? Allora leggi questi punti per avere successo in questo settore.

  1. Scegli lo sponsor giusto.   Si tratta di un passo cruciale sulla via del tuo successo, lo sponsor corretto infatti, sarà in grado di guidarti verso i tuoi obiettivi.
  2. Scegli l’azienda adatta a te.   Esegui delle ricerche per determinare quale compagnia e soprattutto quali prodotti sono più adatti alla tua persona.(ti devono piacere)
  3. Realizza che ci vorrà tempo.   Il network marketing é una tipologia reale di commercio, richiede del tempo per fruttare, non è un modo per diventare ricchi velocemente.
  4. Pianifica una strategia di gioco.   Letteralmente, elabora e metti per iscritto il tuo piano per costruire il tuo business . Il tuo successo supererà di gran luna coloro che non lo fanno.
  5. Leggi i libri delle persone che hanno avuto successo. Ce ne sono un’infinità sull’argomento.
  6. Il perché è la parte più importante.   Perché hai deciso di intraprendere il network marketing ? Desideri uno stile di vita migliore o la sicurezza finanziaria. Ora, definisci cosa significa questo per te.
  7. Imposta degli obiettivi scritti. E’ cruciale per il tuo successo. Rivedi gli obiettivi periodicamente.
  8. Partecipa alle riunioni aziendali e ai corsi di formazione. Senza formazione non hai idea di cosa devi fare.
  9. Studia i tuoi prodotti ed impara a conoscerli al meglio. Utilizzane il più possibile.
  10. Condividi i tuoi prodotti e le opportunità ad ogni occasione. Se hai scelto l’azienda giusta ogni conversazione da spunti per parlare del tuo business o dei tuoi prodotti.
  11. Utilizza un sistema di reclutamento efficace e stabilisci un sistema di prospezione affidabile per non perdere nessuna opportunità. Scegli tra i diversi metodi che l’azienda e il tuo sponsor propongono, e specializzati.
  12. Goditi il viaggio. Lo scopo finale del network marketing è migliorare il tuo stile di vita, quindi comincia da subito.

Network Marketing

Consigli

•  Chiedi consiglio a coloro che hanno avuto successo nel network marketing .

•  Partecipa ai corsi di sviluppo personale per completare la tua formazione, iscriviti a delle lezioni, dei seminari e delle conferenze.

Avvertenze

•  Molte persone tenteranno di scoraggiarti a causa dei loro scarsi risultati oppure per la loro totale ignoranza sull’argomento, sii determinato, ignora le critiche e non perdere la costanza.

•  Aiuta le persone a salire al tuo livello o anche di più per avere una migliore garanzia di successo.

•  Ricorda, il network marketing solitamente richiede un esborso di denaro per i tuoi prodotti, per i supporti audio e per altri articoli che la “compagnia” vende ai suoi rappresentanti di vendita, tienine conto nel tuo budget mensile.

Autore: Alessandro Zani